Il 29 Luglio, sul palco di Villa Bertelli, tornerà l’esilarante spettacolo di Antonio Meccheri e Lora Santini, “Ridere allunga la vita… solo quella”, parte di un progetto più ampio della compagnia teatrale “Versiglia in bocca”.

La caratteristica principale dei loro spettacoli è proprio il taglio umoristico e l’impronta versiliese. Infatti, ciò che incuriosisce di queste esibizioni è il modo in cui vengono recitate: interamente in dialetto locale, così da far sentire il pubblico non solo fisicamente a Forte dei Marmi, ma anche parte integrante del paese.
Il tutto è accompagnato dalla meravigliosa voce di Caterina Ferri.

La ormai collaudata coppia di attori locali ogni volta riscuote un grande successo, non solamente per gli abitanti del paese, i quali si sentono totalmente immersi nell’atmosfera di casa che lo spettacolo riesce a trasmettere, ma anche per i villeggianti e per molti ospiti provenienti da altre città, che si precipitano a comperare il biglietto, garanzia di una serata tutta da ridere. La compagnia, infatti, è ormai famosa in tutta la Toscana e sta sempre più prendendo piede anche fuori da essa.

Loro hanno scelto il teatro di Villa Bertelli ancora una volta perché certi dell’ottimo risultato che porterà, sia per loro che per il pubblico.

Cosa c’è di meglio di uno spettacolo dialettale svoltosi nella terra madre di questo dialetto?

L’evento è prefissato per le ore 21.30.
A noi viene già da ridere e se anche voi desiderate passare una serata all’insegna del divertimento, il consiglio è solo uno: accorrete a comprare i biglietti prima che si esauriscano tutti!