Inutile dire che lo spettacolo, tenutosi ieri sera 29 Luglio a Villa Bertelli, ancora una volta è stato un successo all’insegna del divertimento.

“Ridere allunga la vita…

solo quella” ha riconfermato la sua nomea: senza il minimo problema, è riuscito a conquistare il pubblico, il quale non ha mai smesso di ridere un attimo.

Anche su Facebook piovono i complimenti per la compagnia teatrale “Versiglia in bocca” e le richieste di una nuova data per un’altra esibizione sono la riprova della forza comica della coppia di attori Meccheri e Santini.

I due, insieme agli altri componenti della compagnia (Massimo Ghiselli, Enrico Pucci, Elena Luisi, Caterina Ferri, Angelo Polacci e Alessandro Faini), hanno messo in scena spaccati di vita quotidiana, dove l’ironia la fa da padrone.

La regia è affidata interamente a Lora Santini, attrice pluripremiata e nominata dalla critica “la Panariello in gonnella”. Si è occupata anche della scrittura dei testi aiutando Antonio Meccheri, ormai un pilastro per la vita di Forte dei Marmi.

Gli spettatori, entusiasti, non riuscivano a rimanere seduti composti sulle poltroncine per via delle grasse risate. La buon riuscita della commedia è dovuta anche al rigoroso dialetto versiliese, il quale si presta molto bene all’ilarità e che ha la fortuna di essere capito da tutti, non solo dai locali.

Ieri sera, il palco di Villa Bertelli ha ospitato una squadra campione nel volontariato e nella beneficienza, che ha permesso a molti di lasciare a casa i problemi e godersi qualche ora in cui l’unica parola d’ordine era “spensieratezza”.

Ma gli eventi non sono ancora finiti e il prossimo appuntamento nell’arena versiliese è fissato al 4 Agosto con Chiara Galiazzo.

Il successo ormai è garantito e i biglietti stanno solo aspettando di essere comprati, perciò accorretevi prima che venga raggiunto il tutto esaurito!