Con il presente avviso, in attuazione a quanto previsto dal Piano, si dà avvio alla consultazione pubblica volta ad acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei principali portatori d’interesse (Stakeholder) così come indicati nel vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell’Ente. A tal fine si ritiene particolarmente utile raccogliere il contributo che possono offrire stakeholder esterni attraverso la presentazione di eventuali proposte e suggerimenti finalizzati alla elaborazione del documento.

Il testo del documento attualmente in vigore è pubblicato alla pagina: www.villabertelli.it/amministrazione-trasparente/ 

Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 del 25 novembre 2018 all’indirizzo e-mail: accessocivico@villabertelli.it  utilizzando il modulo allegato in calce, e inserendo quale oggetto della e-mail: ‘AGGIORNAMENTO PTPCT – triennio 2019 – 2021’. Sarà cura del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza recepire e valutare l’accoglimento delle proposte migliorative e innovative che perverranno entro le ore 19.00 del giorno 17.12.2018.

Modello aggiornamento piano triennale 2019-2021