Andrea Pucci in C’è sempre e solo da ridere
- Questo evento è passato.
Un altro spettacolo comico arricchisce il cartellone di Estate a Villa Bertelli; a Forte dei Marmi, l’11 agosto arriva Andrea Baccan – in arte PUCCI– , l’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”.
Evita la satira politica, preferisce quella di costume: la quotidianità è l’argomento centrale del suo spettacolo. In atto unico, la narrazione è concettualmente divisibili in tre parti: LA SOCIETA’ IN CUI VIVIAMO – VOI – IO.
“C’è sempre e solo da ridere” è la raccolta delle migliori proposte di Pucci, sulla scia del precedente spettacolo “C’è solo da ridere…”, elaborate espressamente per il teatro. Oltre un’ora e mezza di puro divertimento senza pensieri, per una serata “leggera”, dove l’unica protagonista è la comicità di Andrea Pucci, semplice e diretta, che piace ai più giovani come ai nonni.
Con l’appuntamento dell’11 agosto prosegue il cartellone estivo di Villa Bertelli: un’offerta in grado di spaziare dai grandi nomi della musica italiana ai comici più in voga, senza dimenticare gli ospiti internazionali, per una proposta variegata, attenta al territorio e ai gusti di tutti i cittadini.
Per l’intero cartellone di Estate a Villa Bertelli è possibile acquistare i biglietti sulle piattaforme di prenotazione Ticketone e Boxoffice Toscana.
Potrebbero interessarti anche:
Invito al Giglio
Il comico di Colorado a Forte dei Marmi…
Puccini. Melodie senza tempo
Il comico di Colorado a Forte dei Marmi…
Puccini tra pop e swing
Il comico di Colorado a Forte dei Marmi…