Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Gioca in casa il cantautore e polistrumentista toscano Francesco Gabbani che ha vinto la 66° edizione del Festival di Sanremo nella categoria Giovani e che arriva nell’ottocentesca Villa Bertelli di Forte dei Marmi per presentare dal vivo l’ultimo lavoro Eternamente ora, uscito il 12 febbraio per BMG Rights Management (Italy) ed entrato nella Top 20 della classifica Gfk-Fimi degli album più venduti in Italia, appena quattro settimane dopo l’uscita.

Eternamente ora è l’album che segna una svolta nella carriera artistica di Francesco e che rappresenta appieno il nuovo viaggio musicale che ha intrapreso, fatto di sonorità pop elettroniche e di testi che invitano a riflettere; il disco, inoltre, contiene Amen, brano protagonista della vittoria sanremese.

Francesco Gabbani (Voce/Chitarra/Synth) sarà sul palco con Filippo Gabbani (Batteria elettronica/Cori) e Lorenzo Bertelloni (tastiere).

L’appuntamento con Francesco a Forte dei Marmi, dunque, è per il 10 agosto, data in cui sarà ospite del cartellone estivo di Estate a Villa Bertelli, curato dalla omonima Fondazione che per l’estate 2016 ha realizzato una programmazione di alto livello composta di concerti ed eventi di qualità.

Per l’intero cartellone di Estate a Villa Bertelli è possibile acquistare i biglietti sulle piattaforme di prenotazione Ticketone e Boxoffice Toscana.

Quando: 10 Agosto 2016
Ore: 21:30
Dove: Villa Bertelli
Biglietti: 15,00€

Potrebbero interessarti anche:

Invito al Giglio

Francesco Gabbani arriva nell’ottocentesca Villa Bertelli di Forte dei Marmi con l’ultimo lavoro Eternamente ora…