Il nuovo sito di Villa Bertelli è on line, ed è uno dei primi passi che muove il nuovo direttivo della Fondazione verso una generale ristrutturazione delle attività di cui la “Villa” si occupa. La realizzazione di un portale web è cosa piuttosto lunga e complessa, quello che vedete on line è stato realizzato in poche settimane, e pur essendo ancora incompleto e perfettibile in molte sue parti, rappresenta un notevole passo in avanti ripetto al passato.

E’ apparso chiaro da subito al Consiglio di amministrazione che la comunicazione web era uno dei punti strategci su cui investire, il nostro obiettivo per il futuro è costruire uno strumento di comunicazione e promozione degli eventi che riesca a essere semplice ed efficace, che possa dialogare con gli utenti e gli spettatori che partecipano alle nostre attività culturali nel solco della mission della nostra Fondazione.

Nella speranza di ricevere contributi e saggi consigli su come migliorare e migliorarci, Vi auguro una buona navigazione.

Matteo Raffaelli