La forza travolgente della musica di Alvaro Soler è arrivata anche a Villa Bertelli, dove il cantante spagnolo si è esibito domenica 12 agosto.
Il re dei tormentoni estivi ha portato il suo frizzante entusiasmo nella location di Forte dei Marmi, proponendo i brani che dal 2015 lo hanno reso protagonista indiscusso in radio e nei locali.
Da El mismo sol, con cui ha conquistato le classifiche tre anni fa, a La cintura con cui sta dominando la scena in queste settimane, passando per Sofia e Yo contigo tu conmigo, Soler ha fatto cantare e ballare i fan accorsi in Versilia per una serata in cui era difficile non fare un bel carico di energia.
Un divertimento contagioso, quello che ha invaso Villa Bertelli, sulle note di brani che negli ultimi anni sono entrati nella testa di grandi e piccini e di fronte all’ascolto dei quali restare indifferenti è impossibile.
Motivetti che vanno cantati a squarciagola, quelli proposti da Soler, mentre le mani si alzano al cielo e il corpo segue la melodia, a ritmo di una musica che accende il sole anche di notte.
I vecchi successi hanno infiammato il pubblico, ma anche l’ultimo singolo ha innescato un’esplosione di divertimento. D’altronde, La cintura è già stato certificato Doppio Platino in Italia e nelle ultime settimane non si scosta dai primi posti delle classifiche: è tra i primi 5 brani più, programmati dalle radio italiane, tra quelli più scaricati in rete e tra quelli più venduti nel nostro Paese.
Il brano, lanciato in estate, anticipa l’uscita del nuovo album dell’artista, Mar de Colores che è atteso per il prossimo 7 settembre.
Viste le premesse, promette di essere un nuovo, inevitabile successo!